News

2 Novembre 2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER ACCESSO ARCHIVIO SABAP

Si comunica che ai fini del contenimento del contagio da Covid-19, gli accessi in archivio per la consultazione dei documenti sono contingentati.

Sono ammissibili, previo appuntamento, solo gli ingressi per le ricerche relative alla redazione del Documento di Verifica Preventiva dell’Interesse Archeologico come disposto dall’Art. 25 del D.Lgs n. 50/2016 “Codice degli Appalti”.

Dal 02.11 2021, è possibile effettuare l’accesso agli atti dalle  ore  9.00 alle ore 13.00,  nei giorni martedì, mercoledì ed giovedì di ogni settimana lavorativa,  previa acquisizione dell’autorizzazione rilasciata dai nostri uffici, da richiedere a mezzo mail al seguente indirizzo:

sabap-ch-pe@cultura.gov.it

In un secondo momento, acquisita la richiamata autorizzazione, l’Utente potrà effettuare l’accesso previo appuntamento da richiedere al medesimo indirizzo mail.

Al momento dell’accesso presso la nostra sede l’Utente dovrà esibire l’acquisita autorizzazione al nostro Funzionario di turno.

ATTENZIONE: La richiesta di autorizzazione potrà essere formulata utilizzando l’apposito modulo scaricabile al seguente link: Autorizzazione alla consultazione (la richiesta può essere inviata all’indirizzo di PEO o PEC indicati nel modulo).

La documentazione da consultare non dovrà superare il numero di cinque faldoni al giorno, per un massimo di tre comuni.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER ACCESSO ARCHIVIO SABAP

Ultimi articoli

News 24 Giugno 2024

VASTO | RIAPRONO LE TERME ROMANE DI VIA ADRIATICA

Lunedì 24 giugno, alle ore 18:00, avrà luogo in Via Adriatica la riapertura dell’area archeologica delle Terme Romane.

Iniziative ed Eventi 8 Giugno 2024

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐄 𝐄𝐔𝐑𝐎𝐏𝐄𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋’ 𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 | 14-15-16 GIUGNO 𝟐𝟎𝟐𝟒

Anche quest’anno tornano le 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐫𝐜𝐡𝐞𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟒, organizzate dal Ministero della Cultura Francese e dall’ INRAP, l’istituto nazionale di ricerca archeologica preventiva della Francia ed in Italia promosse dal Ministero della Cultura.

Comunicati Stampa 1 Giugno 2024

PESCARA | RIPORTATI ALLA LUCE NUOVI RESTI DEL BASTIONE SAN VITALE

Scoperti nuovi resti archeologici del Bastione San Vitale a Pescara durante i lavori di Rete Ferroviaria Italiana, società guidata dall’Amministratore Delegato Gianpiero Strisciuglio e capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS.

Comunicati Stampa 22 Maggio 2024

CHIETI | È L’ARCHEOLOGA CHIARA DELPINO LA NUOVA SOPRINTENDENTE PER LE PROVINCE DI CHIETI E PESCARA

Nominata lo scorso 16 maggio, l’archeologa Chiara Delpino è il nuovo Dirigente della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara.

torna all'inizio del contenuto