Avvisi e Bandi 2021

4 Febbraio 2021

PROCEDURA NEGOZIATA|Sito archeologico “MONTE PALLANO” – Tornareccio

Ai sensi dell’art. 1, commi 1 e 2, lettera b), 3 E 4 del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, del D. Lgs. 50/2016 e smi, delle Linee Guida ANAC nn. 3 e 4 per le parti ancora in vigore

Sistemazione dell’Area Archeologica di Monte Pallano di Tornareccio (CH) in rapporto con l’accessibilità ai diversamente abili.

ELABORATI DI GARA 

Documentazione riservata agli Operatori Economici Invitati

Quesito: problemi a caricare il DGUE in formato xml.

Risposta: Il DGUE (estensione xml) è stato caricato sul sito della SABAP-ABR, sezione Bandi e gare, MONTEPALLANO. Il file in questione è contenuto nella cartella ZIP “DGUE”.


 

Quesito: E’ previsto il contributo nei confronti dell’ANAC? Sul bando non è riportato e sul sito dell’autorità con il numero di CIG non esce nulla.

Risposta: No, il contributo ANAC non è richiesto per la gara in questione.


 

Quesito: Con riferimento alla procedura di gara in oggetto chiediamo se sia prevista o meno la Cauzione Provvisoria


Risposta: Non è richiesta alcuna cauzione provvisoria, come indicato nella lettera di invito al punto GARANZIA PROVVISORIA e GARANZIA DEFINITIVA. La garanzia definitiva sarà richiesta solo all’affidatario.


Quesito:Con riferimento alla procedura di gara in oggetto comunichiamo l’impossibilità di importare il DGUE dal sito indicato nel bando di gara.


Risposta: N.B.: il DGUE (allegato B) dovrà essere importato sul proprio P.C e compilato on line, adoperando la sezione riservata agli O.E., al seguente link:

http://www.base.gov.pt/deucp/filter?lang=it
Alla domanda posta sul portale “chi è a compilare il DGUE?”, selezionare “sono un operatore economico”, alla domanda “CHE OPERAZIONE SI VUOLE ESEGUIRE”, selezionare importare un DGUE (l’allegato B); proseguire nella compilazione secondo le indicazioni fornite.
Si specifica che il DGUE dovrà essere allegato all’offerta presentata, sia in formato xml che in formato PDF, firmato digitalmente.
Si precisa che la predetta procedura è stata verificata e non si sono evidenziate anomalie. In casi estremi è possibile compilare il DGUE in formato PDF, firmarlo digitalmente ed inserirlo nella busta di competenza.

 

Ultimi articoli

News 24 Giugno 2024

VASTO | RIAPRONO LE TERME ROMANE DI VIA ADRIATICA

Lunedì 24 giugno, alle ore 18:00, avrà luogo in Via Adriatica la riapertura dell’area archeologica delle Terme Romane.

Iniziative ed Eventi 8 Giugno 2024

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐄 𝐄𝐔𝐑𝐎𝐏𝐄𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋’ 𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 | 14-15-16 GIUGNO 𝟐𝟎𝟐𝟒

Anche quest’anno tornano le 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐫𝐜𝐡𝐞𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟒, organizzate dal Ministero della Cultura Francese e dall’ INRAP, l’istituto nazionale di ricerca archeologica preventiva della Francia ed in Italia promosse dal Ministero della Cultura.

Comunicati Stampa 1 Giugno 2024

PESCARA | RIPORTATI ALLA LUCE NUOVI RESTI DEL BASTIONE SAN VITALE

Scoperti nuovi resti archeologici del Bastione San Vitale a Pescara durante i lavori di Rete Ferroviaria Italiana, società guidata dall’Amministratore Delegato Gianpiero Strisciuglio e capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS.

Comunicati Stampa 22 Maggio 2024

CHIETI | È L’ARCHEOLOGA CHIARA DELPINO LA NUOVA SOPRINTENDENTE PER LE PROVINCE DI CHIETI E PESCARA

Nominata lo scorso 16 maggio, l’archeologa Chiara Delpino è il nuovo Dirigente della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara.

torna all'inizio del contenuto