Avvisi e Bandi 2022

23 Settembre 2022

PESCARA | GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E RESTAURO DEL CIRCOLO CANOTTIERI “LA PESCARA” – LOTTO 1 E 2

Procedura negoziata di cui all’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 11 settembre 2020, n. 120

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni)

LETTERA DI INVITO/DISCIPLINARE DI GARA: 

CircoloCanottieri – Disciplinare

ALLEGATI:

NOMINA COMMISSIONE:

Decreto Nomina Commissione 

CURRICULUM COMPONENTI COMMISSIONE:

CURRICULUM 1 

CURRICULUM 2

 
 

AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI

Avviso Aggiudicazione

FAQ:

Risposta: In merito al quesito si fa presente che ai sensi dell’art. 29 del D.L. n. 4/2022, negli atti di gara (vedasi pag. 6 del Disciplinare di gara/lettera d’invito) è esplicitato che saranno applicate le revisioni dei prezzi previste dall’articolo 106, comma 1, lettera a). Più nello specifico si sottolinea che, come chiarito alla pag. 24 del Disciplinare di gara, è prevista, in concomitanza del primo atto contabile utile, la revisione dei prezzi come prevista dall’ art. 26 del D.L. 50/2022, con adeguamento al Prezzario Regionale – Aggiornamento infrannuale 2022 dei “Prezzi Informativi delle Opere Edili nella Regione Abruzzo”, approvato con DGR 447 del 04/08/2022, pubblicata sul B.U.R.A.T. Speciale n. 119 del 19/08/2022.

 

 

In merito al quesito in argomento, si fa presente che la marcatura temporale è un elemento facoltativo ed è rimesso alla discrezione del partecipante, tenendo conto, però, che, in caso di attivazione del SOCCORSO ISTRUTTORIO, verranno presi in considerazione solo i documenti per i quali sarà possibili accertare, in modo inequivocabile, la formazione degli stessi in un periodo antecedente al termine di presentazione delle offerte. Per quanto concerne l’imposta di bollo, né la domanda di partecipazione né l’offerta necessitano dei bolli. Per l’offerta, sarà necessario il pagamento dell’imposta di bollo solo quando e se accettata.

Ultimi articoli

Avvisi e Bandi 2024 15 Marzo 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO DI VALORIZZAZIONE DEL TEMPIETTO DI SANTA MARIA DEL TRICALLE SITO IN CHIETI

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara, nell’ambito dei propri compiti istituzionali, intende attivare protocolli e accordi di valorizzazione finalizzati alla migliore utilizzazione e fruizione pubblica della Ex Chiesetta di Santa Maria del Tricalle a Chieti, bene monumentale di proprietà del Demanio dello Stato, ramo storico-artistico, in consegna alla Soprintendenza, nelle forme e modalità previste dall’art.

News 15 Marzo 2024

Lanciano | RIAPERTURA CHIESA DI SANTA MARIA MAGGIORE

Riaprirà i battenti martedì 19 marzo , festa di San Giuseppe  con la santa messa alle ore 18 la chiesa di Santa Maria Maggiore, una delle più antiche della città, tra gli edifici sacri più importanti d’Abruzzo e monumento nazionale dal 1902, dopo i lavori di manutenzione straordinaria, risanamento igienico sanitario e consolidamento.

News 5 Dicembre 2023

Spoltore | una moneta e ceramiche di Castelli dagli scavi archeologici in piazza D’Albenzio

Durante l’operazione di recupero funzionale di alcuni locali comunali in Piazza D’Albenzio a Spoltore, autorizzata dalla SABAP Chieti-Pescara con prescrizione di controllo archeologico, è emersa pochi giorni fa una struttura circolare che sembra un probabile pozzo.

News 28 Novembre 2023

SPOLTORE | RECUPERO FUNZIONALE DEI LOCALI IN PIAZZA D’ALBENZIO

Nei giorni scorsi, in occasione dei lavori di recupero funzionale dei locali comunali in Piazza D’Albenzio a Spoltore, autorizzati dalla SABAP Chieti-Pescara con prescrizione di controllo archeologico, è emersa una struttura circolare, apparentemente assimilabile ad un pozzo.

torna all'inizio del contenuto